Try using it in your preferred language.

English

• हिन्दी
  • Magyar
translation

Questo è un post tradotto da IA.

토보노의 트립로그(Tobono's TripLog)

• Nederlands
  • हिन्दी
  • Magyar

Testo riassunto dall'intelligenza artificiale durumis

• Al mattino, abbiamo mangiato un set di tanuki udon al ristorante storico "Menya Miki Haruyoshi Onten" e visitato il vicino mercato di Yanagibashi e il santuario di Sumiyoshi.
  • Al santuario di Sumiyoshi, abbiamo visto i fedeli che pregavano i rispettivi dei, e abbiamo visitato il giardino Raku Suien adiacente al santuario.
  • Successivamente, abbiamo fatto il check-out dall'hotel e ci siamo diretti a Kumamoto in Shinkansen.

Andare a colazione

Alle 8 del mattino, via a colazione!
Ho scattato una foto alla bellissima cassetta delle lettere Yubing Posto ~ e ho attraversato il ponte guardando anche il Nakagawa, sono così felice!

Colazione (Menya Miki Haruyoshi Onten - Miki Haruyoshi Honten Noodle)

Originariamente volevamo andare in un altro ristorante, ma quella mattina era troppo presto e non era aperto, quindi
Siamo capitati in un ristorante aperto la mattina.
Menya Miki Haruyoshi Onten (麺処 三喜 春吉本店)

Era un piccolo ristorante vecchio stile che mi viene in mente quando penso al Giappone, e sembrava servire la colazione ai commercianti del mercato vicino.
L'ho scoperto per caso, ma è stato ancora più interessante poter provare un ristorante vivace che conserva la sua storia.
Il fascino del viaggio che si scopre per caso!

Sul menu in giapponese, ho ordinato il set Tanuki Udon (udon + 2 pezzi di sushi di tofu) che è stato il primo scritto, usando Google Translate.
Solo 510 yen

Set di Tanuki Udon

Quando l'ho mangiato per la prima volta, sono rimasto sorpreso perché gli udon non erano gommosi e croccanti, ma morbidi e cotti a lungo, quasi al punto di sciogliersi.
Ho scoperto che a Fukuoka e nella regione di Kyushu, in generale, le persone cucinano appositamente la pasta in modo che diventi morbida.
Inoltre, il significato di "tanuki" è "seme (tane) + rimuovere (nuki) = significa "udon con solo tempura esterna e senza seme di tempura" e quindi è così chiamato. dice.

Era un po' salato, ma era buono, e c'era anche sushi di tofu, quindi sono riuscito a fare una colazione abbondante e calda.
La persona del posto accanto a me stava mangiando gli udon dalla pentola, quindi volevo anche provare quello.

Yanagibashi Market (Yanagibashi Rengo Market)

Dopo colazione, ho visitato il mercato di Yanagibashi proprio accanto.
È un mercato locale e ha una varietà di cibo e ingredienti alimentari, quindi è stato un buon posto per dare un'occhiata veloce.
Se avessi avuto più tempo, sarebbe stato bello esplorarlo più a fondo e assaggiare vari snack, pane, dolci giapponesi, ecc.

Santuario di Sumiyoshi

Il santuario di Sumiyoshi, noto per essere stato costruito circa 1800 anni fa
Nel cuore della città, è circondato da un bosco, rendendolo un'ottima passeggiata mattutina.
C'è una mappa al centro, e quando l'ho tradotta, ho visto che ogni luogo ha una divinità e un santuario, e sembra che anche i loro ruoli siano diversi. (navigazione, sicurezza marittima, intrattenimento, istruzione, affari, ecc.)
Quindi, ho visto le persone del posto andare a pregare nella zona in cui hanno una divinità a cui vogliono pregare.
Ha un piccolo stagno ben curato e molti alberi rigogliosi, il che lo rende un ottimo posto da visitare. Sembra che ci siano creature del bosco che vivono sugli alberi come nel Totoro.

Rakusuien

Rakusuien a 3 minuti a piedi dal santuario di Sumiyoshi. (Giardino con cascata)
Il biglietto d'ingresso è di 100 yen.
È un giardino giapponese dove puoi fare una cerimonia del tè e, anche se è abbastanza piccolo da poterlo visitare in circa 3 minuti, è così ben curato che lo consiglio vivamente.
Quando eravamo lì, c'erano persone in Giappone che si stavano preparando per il matrimonio che indossavano yukata e stavano scattando foto in posa vicino allo stagno.
Io e le mie sorelle abbiamo pensato che sarebbe stato fantastico avere una casa come questa, hahaha. Abbiamo avuto un po' di bei sogni.
È un posto dove vorresti rilassarti ogni fine settimana perché è così naturale.

Le foto di matrimonio sarebbero davvero belle lì..!

L'ingresso mi fa emozionare

Dopo di questo, abbiamo fatto il check-out dall'hotel e siamo andati a Kumamoto con lo shinkansen.

토보노
토보노의 트립로그(Tobono's TripLog)
전세계 여행을 꿈꾸는 한국의 30대 직장인 토보노입니다. 저의 여행기 + 맛집 리스트 함께 공유해요.
[Tokyo] Meiji Shrine, Kyushu Jangara Ramen, Yoyogi Park Presentiamo un viaggio di un giorno che include il Santuario Meiji di Tokyo e il Parco Yoyogi. Il santuario può essere visitato in circa un'ora, senza costi di ingresso, e il suo percorso boschivo è fresco e rigoglioso. Goditi deliziosi ramen al Kyushu Ja

2 maggio 2024

[Kumamoto] Aburasoba (油そば), Amu Plaza (AMU PLAZA) Ultimo giorno di viaggio a Kumamoto, visita al ristorante Aburasoba e al centro commerciale Amu Plaza. Recensione del gusto dell'Aburasoba, prodotti di One Piece, Snoopy e Snow Peak, ecc. Ho catturato la gioia del viaggio. Ho utilizzato un armadietto per

14 aprile 2024

[Kumamoto] Katsuretsutei Tonkatsu, Kumamoto Castle, Sakuramachi Kumamoto Arcade, Tonkatsu restaurant 'Katsuretsutei Shin Shigai' and beautiful Kumamoto Castle, Sakuramachi shopping mall, Totoro shop and more! Check out Kumamoto travel reviews full of the joys of Japanese travel.

[Giappone Saga viaggio consigliato] Come scegliere un Ryokan + conversazione giapponese di base per i viaggi Questo post del blog è dedicato a un viaggio di 2 giorni e 3 notti nel centro termale di Ureshino, Saga e Fukuoka. Abbiamo incluso informazioni dettagliate sul relax al centro termale di Ureshino Ryokan, sulle attrazioni turistiche di Fukuoka, sui ristor

26 maggio 2024

[Raccomandazioni Ryokan giapponesi] Saga Ureshino Onsen - Kasuien Ryokan Il Kasuien Ryokan, situato a Saga Ureshino, è una struttura popolare tra gli appassionati di sorgenti termali, che offre camere con pavimentazione in tatami, bagni all'aperto, pasti abbondanti e un servizio cordiale. Il prezzo è di circa 160.000 won a not

25 maggio 2024

Consigli per i ristoranti a Fukuoka - Edizione Motsunabe Il motsunabe è uno dei tre piatti principali di Fukuoka, una zuppa di trippa giapponese a base di trippa di manzo, germogli di soia e verdure. Si può pensare a un nabe con trippa in un brodo chiaro, un po' come lo shabu shabu giapponese. È un piatto un po

13 febbraio 2024

Diario di viaggio in famiglia a Fukuoka, Giappone, giorno 1 Questo è il resoconto del nostro viaggio in famiglia a Fukuoka, in Giappone, in partenza da Incheon. Abbiamo visitato il fiume Nakasu, la via dello street food Yatai, Canal City, Ichiran Ramen e altro ancora. Abbiamo trascorso momenti piacevoli nel parco

3 aprile 2024

I migliori caffè da provare a Fukuoka Top 2 (frutta e budino quadrato) Ecco due caffè con un'atmosfera giapponese che devi provare durante il tuo viaggio a Fukuoka: Mutsukado (むつか堂) e Kohisha Noda (珈琲舎野田). Mutsukado è famoso per il suo frutta sandwich e toast con fagioli dolci fatto con pane appena sfornato, mentre Kohisha N

15 febbraio 2024

Ristorante consigliato a Fukuoka - Ramen tonkotsu Presentiamo la storia del ramen tonkotsu, piatto tipico di Fukuoka, e il famoso ristorante Ichiran Ramen. Ichiran Ramen vanta una tradizione di oltre 50 anni e si distingue per il suo brodo ricco e intenso ottenuto cuocendo le ossa di maiale per 6-8 ore.